La vetrina di Dolce&Gabbana si è vestita a Festa per Natale.
I riflettori del quadrilatero della moda hanno illuminato le proposte natalizie più intriganti del brand.
Il Natale di Dolce&GabbanaAll’interno le migliori idee di outfit e complementi del brand amato dalle donne, un sogno fatto di collane in metallo galvanica oro e perle in cristalli Swarovski con tanto di elemento a forma di palma, meravigliose borse a mano in broccato con manico in ottone e vitello Dauphine laminato dalla chiusura a lucchetto logato con fiore smerlato fino agli abiti da mille e una notte pensati per gli eventi più esclusivi realizzati in tessuti ricercati e arricchiti da dettagli iconici.

Il Natale di Dolce&GabbanaLargo a chiffon di seta stampato a motivo rose, incanta il tubino senza maniche foderato in raso di seta con scollo posteriore e cut out impreziosito da una spilla a fiocco in raso nero ricca di elementi in stile “filigrana” e strass con cristalli Swarovski, ideale da abbinare ad una magnifica selezione di Mary Jane in velluto e tacco gioiello.

Uno scrigno ricco di magia che ha richiamato il gotha della moda e dello spettacolo.
La stessa Eliana Miglio, rigorosamente con cappotto rosso Dolce & Gabbana, è stata fotografata all’uscita della  splendida boutique. Una corsa agli ultimi acquisti?

Eliana Miglio e il Natale di Dolce&Gabbana

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: