Guess in occasione del Royal Wedding – considerato evento dell’anno – mette in bella mostra tutta la sua esperienza nel confezionare abiti in denim che  diventano emblema di seduzione  e fascino.  Nelle vetrine  delle due flagship boutique londinesi  di Regent Street e Knightsbridge due cult.

Uno completamente in denim taglio a sirena con coda confezionato interamente a mano, corpetto generoso che mette in risalto il decolletè grazie ad un gioco di ruches orizzontali per poi segnare il punto vita con una sciancratura che termina con volants in denim. L’abito continua con la gonna stretta sui fianchi e drappeggi sotto il ginocchio  permettendo di essere indossato in tutta comodità.

Il secondo abito ispirato direttamente  alle uniformi delle guardie della torre di Londra appare estremamente femminile e sensuale grazie alla mini gonna in pizzo con sottogonna in tulle. Il tocco chic della coda non poteva mancare che con giochi di tulle e pizzo fa sembrare che la donna cammini su una nuvola!

Guess con questi due preziosi abiti conferma la volontà di essere sempre vicino al milione di fan – a tal proposito il  CEO e Direttore Creativo Paul Marciano ha ringraziato tutti direttamente sulla pagina ufficiale di Facebook – che seguono appassionatamente le collezioni e che fanno di Guess un vero ed unico successo.

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: