Sotto i riflettori della moda a Parigi anche un party unico per celebrare la collaborazione di L’Oreal con la Paris Fashion Week.
Una serata spettacolare ,con invitati illustri , dove è stata svelata l’anteprima mondiale del nuovo film di L’Oreal Paris “Red Obsession”, diretto da Bruno Aveillan.

La famiglia L’Oréal Paris era presente al completo, insieme a testimonial come Irina Shayk, Doutzen Kroes, Natasha Poly, Karlie Kloss, Luma Grothe, Liya Kebede, Eva Longoria, Isabela Fontana, Kristina Bazan, Soo Joo Park, Leila Bekhti , Ines de la Fressange, Barbara Palvin, Lara Stone, Bianca Balti e Xiao Wen Ju.

La performance di Anderson Paak è stato uno dei punti salienti della serata, come il dj set delle testimonial L’Oreal Soo Joo e Miss Honey Dijon.

Il party “Red Obsession” è solo uno dei punti forti di ingresso di L’Oreal Paris alla Paris Fashion Week, infatti il marchio ha avuto anche una forte presenza nei backstage hair & make-up. Il team di truccatori L’Oreal Paris ha messo a disposizione la sua esperienza sia per i giovani talenti che per le etichette prestigiose che presentano le loro collezioni, aumentando ulteriormente l’incredibile energia creativa di Parigi.

All images: © Stéphane Feugère for L’Oréal Paris

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: