Grazie all’intraprendenza e all’intuizione di un’imprenditrice della bellezza, arriva in Italia un’assoluta innovazione nel campo della cosmoceutica che ha vinto il Grand Prize al Beyond Beauty Paris Challenge  Award lo scorso settembre.

La contessa Elizabeth Joannides Nordin Cutelli, un’affascinante donna che dichiara con orgoglio i suoi splendidi 60 anni, un carisma indiscutibile e una pelle di luna da far invidia a qualsiasi beauty addicted, dopo aver provato personalmente i benefici di Esthechoc che acquistava puntualmente da Harrods a Londra ha deciso di importarlo in Italia per farne scoprire i benefici anche alle donne Italiane.

Si tratta di una barretta di cioccolato da consumare ogni giorno per fermare il tempo e ringiovanire la pelle. 
Sono queste le promesse di Esthechoc, l’unico ‘cioccolato della bellezza’ lanciato dopo 10 anni di tudi della University of Cambridge sulla base di una tecnologia del dottor Ivan Petvaey della Lycotec ltd.

Esthechoc è una tavoletta di 7,5 grammi di cioccolato amaro al 72,6% dal basso contenuto calorico (38 calorie) che racchiude delle proprietà uniche: favorisce l’aumento degli antiossidanti, rallentando il processo di invecchiamento cutaneo.

Contiene una così alta quantità di anti-ossidanti, tra cui astaxantina (6000 volte più potente della Vitamina C) e polifenoli del cacao, da riuscire a migliorare il microcircolo e le funzioni metaboliche, quindi il ricambio cellulare e l’azione anti-ossidante.

Test effettuati su volontari tra i 50 e i 60 anni hanno constatato che la fisiologia della pelle è migliorata fino a raggiungere il livello pari ai pazienti tra i 20 e i 30 anni. Tutti i suoi consumatori hanno notato un miglioramento nella qualità della propria pelle. Contenendo solo 38 Kcal a barretta, è indicata anche per chi soffre di diabete.

Si consiglia di mangiare una tavoletta di Esthechoc per 21 giorni, preferibilmente durante i pasti, per iniziare a vedere una pelle più tonica, più ossigenata, più luminosa, con rughe meno evidenti.

Una confezione è composta da 21 tavolette e costa € 65,00

Se i risultati sono la pelle di alabastro della contessa Elizabeth, beh, non avete più scuse per non trasgredire con il cioccolato!
Di FRANCO LORENZON

Categorie: Bellezza Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: