La creatività italiana è di casa a Londra. Settimana prossima Harrods aprirà un pop-up dedicato a N°21.
Per l’occasione Alessandro Dell’Acqua ha rivisitato l’iconico sandalo col fiocco N°21 lasciandosi ispirare dalla campagna floreale “Whatever the Weather” del department store più famoso del mondo.

Impreziosite da un bouquet di diamanti, le scarpe di raso sono disponibili nei colori esclusivi azzurro cielo, baby rosa, grigio, viola e blu per un mese e potranno essere ammirate, provate e acquistate direttamente nello Shoe Heaven, al quinto piano di Harrods oppure comodamente online.

Lanciate sulle passerelle della primavera/estate 2015, le N°21 Bow Mules hanno rapidamente preso slancio e sono diventate un’icona del marchio.

Un successo continuo tanto che Alessandro Dell’Acqua, fondatore e direttore creativo di N ° 21, le aggiorna ogni stagione con nuovi colori, materiali e dettagli intriganti.

Non potevano quindi sfuggire ai responsabili del più grande magazzino del mondo, famoso dal lontano 1834 per essere considerato un department store dove “tutto è possibile” e, ancora oggi, i suoi clienti restano al centro di tutto ciò che fanno.


.

 

Categorie: Scarpe Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: