Ci stupiscono e ci catturano ogni volta che le vediamo con un nuovo look fotografate sui red carpet o agli eventi più esclusivi. Stiamo parlando delle Star e del loro stile sempre valorizzato da stilisti e brand top. Ne abbiamo scelte sei, indiscusse testimoni di bellezza e sempre al passo con le tendenze più hot. Dopo averle ammirate, scegliete il vostro outfit, abito o accessorio preferito, noi li adoriamo tutti!
Di FRANCO LORENZON

Loro sono le due sorelle più fotografate del momento, contese dalle principali passerelle del mondo, stiamo parlando di Bella e Gigi Hadid. Stupende in occasione del Victoria’s Secret After Party a Parigi, nei loro abiti mozzafiato e super sexy firmati Atelier Versace. Bella indossava gli anelli della collezione Glam Azone e Move Romane di Messika.

Anche Penelope Cruz in occasione della premiere di Madrid del suo nuovo film “La Regina De Espana”, si è lasciata sedurre dalle creazioni di Messika con il bracciale Daria e l’anello My Twin Toi & Moi, entrambi in oro bianco e diamanti. Ha brillato sul tappeto rosso con un abito monospalla luccicante dalla linea a sirena.

Ci trasferiamo a Parigi per la premiere del suo film “Allien”, Marion Cotilliard vestita con un abito monospalla total red d’ispirazione orientale/chic, ha scelto di sfoggiare un paio di orecchini di Chopard appartenenti alla collezione Temptations in oro bianco 18ct con onice (68ct), zaffiri rossi e arancioni (7.6ct) e diamanti.

Kate Hudson ha sfoggiato un outfit impeccabile composto da un tailleur pantalone bianco con camicia nera di ispirazione Anno ’70 al Cocktail Party dell’inaugurazione di Michael Kors Mandarin Gallery Flagship Store a Singapore. Naturalmente il suo total look era firmato dallo stile inconfondibile di Michael Kors.

Altra star internazionale, l’attrice holliwoodiana Nicole Kidman durante l’esclusivo gala dinner tenutosi a Parigi in occasione della presentazione del calendario Pirelli 2017 ha incantato tutti con un long dress cangiante color argento. Alla mano una preziosa clutch con cristalli modello Trésor della collezione Rodo P.E. 2017.

Terminiamo la nostra parata di celeb con la modella e attrice Rocio Munoz Morales fotografata a Roma per un evento a Palazzo Colonna dove ha esibito un mini abito svasato multicolor che strizzava l’occhio agli anni ’60. Per rendere il suo outfit più grintoso indossava degli avvolgenti cuissards neri di camoscio griffati Giuseppe Zanotti Design.

 

 

 

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: