Di sicuro Carmen Di Pietro sa come farsi notare: la verace showgirl potentina ha travolto il pubblico del Grande Fratello Vip con la sua vivace personalità e quella sua sensualità indescrivibile, messa ancor più in risalto da outfit che le sembrano disegnati sulla pelle.

Non è di certo passato inosservato, ad esempio, il lungo abito con cui la bella Carmen ha varcato la porta rossa.

Carmen Di Pietro e i look di Elisabetta Lastrucci

Si trattava di un look decisamente esuberante: un abito da sera nero ricoperto di paillettes con una scollatura profonda che ha messo in risalto il seno prorompente e una gonna a sirena con dei dettagli in tulle che l’hanno trasformata in una vera diva.

A firmare quel look è stata Eleonora Lastrucci, stilista originaria di Prato che ha perfezionato l’arte dell’alta sartoria grazie agli incontri con personaggi di spicco, quali Enrico Coveri e Roberto Cavalli. “Da Enrico ho imparato l’arte del colore. A mescolarne la vivacità. A illuminare gli abiti, facendo conferire loro quell’aspetto iridescente che un noto fotografo ha definito ‘caravaggesco’ – ha ditto -.

Osservando i capi di Roberto Cavalli ho imparato, invece, la semplicità. E’ così che ho ‘ascoltato’ la mia disposizione naturale.

Che si era peraltro già manifestata in molte creazioni, ma forse non compiutamente espressa con la forza interiore che sentivo di avere”. La Lastrucci, che da anni viene scelta da molti vip che per la consueta sfilata sui red carpet (Miriam Candurro a Venezia 74 e Sofia Coppolla a Cannes 2017, giusto per citarne un paio), ha fornito a Carmen Di Pietro dodici abiti per la sua partecipazione al GF Vip.

Che abiti sono?
Soprattutto da sera, molto sexy, aderenti e appariscenti. Per quanto riguarda i colori si va dal nero, al beige passando per il rosso.

Li ha scelti personalmente o ha deciso Carmen quali portare?
Li ho scelti io, ma insieme a Carmen abbiamo apportato piccolo modifiche per esaltare maggiormente i suoi punti di forza: ha un fisico prosperoso ed esuberante e un bel seno da esaltare.

Carmen è una cliente difficile?
No, è una donna esigente, questo sì: vuole valorizzarsi al massimo e per questo richiede cura e attenzione. Ma sa lasciarsi consigliare. Credo che sia la cliente ideale che ogni stilista sogna di avere.

Quali sono i punti di forza del look di Carmen Di Pietro?
Direi che si tratta di un look molto elegante.

Tra gli altri concorrenti ce n’è qualcuno che l’ha colpita particolarmente per il suo look?
Per il momento no: in casa per lo più vestono tutti in maniera semplice e poco appariscente e nelle due dirette che ci sono state non ho notato picchi di particolare eleganza.

In casa anche Carmen opta per look più semplici, anche se l’abbiamo vista fare le pulizie con minidress molto aderenti.
Carmen è esplosiva, travolgente, sa portare tutto e tutto le sta bene.

Pensa che abbia le carte in regola per vincere il Grande Fratello Vip?
Sì, direi proprio di sì!
Di Sonia Russo

Categorie: Chi veste chi.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: