Sapore di mare.tutto italiano Le solari creazioni di Luigi Barbone sfilano a Fiumicino per la festa del Made in Italy.

Grande attesa per il "multi-evento" che tra sport, spettacolo e cultura renderà omaggio al Made in Italy in tutte le sue sfaccettature.
Nella cornice della darsena di Fiumicino, durante la tappa laziale del Campionato Italiano di Offshore Classe 3, "Nel Mare.del Made in Italy" offrirà al suo pubblico un’ondata spumeggiante di italianità, dedicando al mondo della moda uno spazio giovane e creativo.
Così Sabato 16 Giugno 2007, alle ore 21:45, Luigi Barbone  regalerà al pubblico un classico esempio di alta moda, ovviamente rigorosamente italiana. E non è un caso che lo stilista romano partecipi a questo evento, dal momento che la sua filosofia e la sua biografia professionale si sviluppano proprio sulla corrente del Made in Italy, rappresentando un punto di riferimento per la moda
italiana di alta qualità.
Con la partecipazione di autorità e famosi personaggi dello spettacolo, sfileranno i modelli di Luigi Barbone Fashion Designer, riflettendo i raggi del Made in Italy che da sempre illuminano il mondo, e regalando a tutti gli ospiti.
La moda italiana  sulla cresta dell’onda.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 12.06.2007
Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2007