Anche quest’anno appuntamento con Sì Sposaitalia Collezione. Apre domani la nuova edizione del salone del wedding che si protrarrà fino a lunedì 25 giugno. Gli oltre 5.000 buyers provenienti da tutto il mondo riempiranno dal 22 al 25 giugno il Padiglione 3 di Fieramilanocity (ingresso da Porta Teodorico), con una vasta gamma di articoli pensati appositamente per il mondo della sposa.

Offrendo un panorama completo delle tendenze internazionali del wedding, Sì Sposaitalia Collezioni rappresenta un incontro di notevole importanza per l‘ampia offerta di vestiti e accessori per la sposa. Ma non solo. La manifestazione presenta anche abiti da cerimonia e d’alta moda per uomo, e ancora scarpe, veli e bigiotterie per soddisfare qualunque esigenza.

Tantissimi i brand prestigiosi italiani ed esteri che ancora una volta hanno scelto Milano per proporre le loro collezioni. Da Giovanna Sbiroli, Floranna, Gay Mattiolo, Renato Balestra, Lancetti, Luciano Soprani a Rosa Clarà, Jenny Packman, Christian Lacroix, Karl Lagarfeld, David Fielden e Stuart Bride.

La nuova location e i nuovi allestimenti contribuiscono a rendere ancora più funzionale e gradevole l’atmosfera dell’esposizione, facilitando la visita fra le oltre 200 collezioni presentate dai 150 espositori del salone.
 
Sì Sposaitalia Collezioni, che celebrerà il suo 30esimo anniversario con un divertente party il prossimo 22 giugno, un appuntamento da non perdere per le spose di tutto il mondo, sempre più punto di riferimento per le tendenze, in grado di riunire qualità e fantasia, modernità e tradizione.

Categorie: Moda Sposi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 22.06.2007
Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2007