Un marchio storico dell’abbigliamento italiano di qualità è protagonista di una nuova interessante avventura nel mondo avvincente dello sport.
Lebole, marchio del gruppo Valentino Fashion Group S.p.A., ha infatti siglato un accordo come fornitore ufficiale della Squadra Nazionale Italiana di Rugby, impegnata nel Torneo delle Sei Nazioni 2007, accordo che prevede la fornitura della divisa ufficiale sia per i giocatori che per lo staff tecnico.
Oltre alla divisa ufficiale, Lebole ha creato su misura gli smoking che la Nazionale indosserà in occasione di un singolare “terzo tempo”: ai due tempi di gioco segue sempre infatti una cena "black tie" che prevede la presenza, oltre che dei partecipanti al torneo, di numerosi ospiti.
L’intesa tra Lebole e la Nazionale Italiana di Rugby include un ulteriore significativo momento di collaborazione: 4 giocatori titolari interpreteranno infatti la campagna pubblicitaria Lebole per la Primavera/Estate 2007.
Alberto Damian, Direttore Divisione Moda Valentino Fashion Group S.p.A., ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di poter vestire i nostri campioni impegnati nel Torneo Sei Nazioni e nei prossimi mondiali. Essi rappresentano, per le loro varie conformazioni fisiche, un perfetto esempio della nostra capacità di saper vestire elegantemente i consumatori più esigenti."
Il nuovo progetto di cui Lebole è artefice conferma l’appeal e la singolare versatilità del suo prodotto, realizzato da sempre con tessuti made in Italy di eccellenza e concepito per le più diverse funzioni d’uso: dalle occasioni formali al business, dal viaggio al tempo libero.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 29.06.2007
Ultimo aggiornamento: 29 giugno 2007