Uno A Erre Spa sviluppa un nuovo concept di accessori-gioiello-moda che si rinnova stilisticamente al ritmo stagionale del prêt-à-porter con il lancio del nuovo brand 1AR Seasons. Appetibili non solo perchè accessibili, declinate in metalli preziosi e non, le collezioni 1AR Seasons si presentano al consumatore finale con il supporto di una nuova e incisiva campagna pubblicitaria.

Realizzata nella magnifica cornice di Villa La Vedetta, unico lounge bar fiorentino dove si pratica l’ormai diffuso rito dell’aperitivo alla milanese, l’immagine di 1AR Seasons presenta i nuovi gioielli come esclusive guarnizioni di freschissimi cocktails.

“La nuova immagine  – spiega Antonello Bracalello, Direttore Commerciale del gruppo Uno A Erre – sottolinea la stagionalità del prodotto, che segue il calendario della moda, e suggerisce al consumatore l’ideale contesto in cui indossare il gioiello. Il momento dell’aperitivo è il simbolo dello stile di vita contemporaneo che include moda, tempo libero e cultura”.
1AR Seasons propone infatti collezioni accessibili come l’happy hour, create per corrispondere pienamente ai bisogni del consumatore che oggi assimila l’oggetto di tendenza al mondo che lo rappresenta e di cui, ogni giorno e in ogni momento, vuole fare parte.
Con 1AR Seasons si realizza la contemporaneità del fashion accessibile.

Il piano media prevede un significativo investimento che comprende sia la stampa periodica sia una serie di promo in “1 contro 100” di Amadeus in onda in prime-time su Canale 5 dal 26 giugno.

A livello commerciale la strategia di lancio di 1AR Seasons prevede anche una serie di appuntamenti-evento per il trade e la stampa realizzati nelle principali città italiane. Il primo si terrà a Milano martedì 3 luglio 2007 dalle ore 19.00 alle ore 23.00 all’Executive Lounge.

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Articolo pubblicato da in data: 02.07.2007
Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2007