“Doppio gioco” la nuova campagna pubblicitaria Francesco Biasia on air da agosto Milano.

Impattante e affascinante la nuova campagna pubblicitaria Francesco Biasia Autunno Inverno 2007/2008 dal titolo “Doppio Gioco”, sarà on air a partire da agosto. Pianificata sui principali periodici femminili in Italia, Giappone, Germania, USA, Spagna, Portogallo, Polonia e Repubblica Ceca, mira a consolidare la forza e il peso degli accessori attraverso il gioco della prospettiva fotografica. La borsa sempre in primo piano, attraverso sei scatti. L’obiettivo ravvicinato di Bruno Barbazan, uno dei più noti fotografi di moda degli ultimi anni, permette una lettura nitida e immediata dei modelli. L’immagine interpreta la materia, ne coglie l’essenza, ne esalta i dettagli, rendendo concreta quell’idea di nuovo lusso ricorrente nella filosofia Francesco Biasia. Il concetto moda viene comunicato attraverso dei ritratti di donna, defilata ma sempre presente, che diventano un elemento evocativo. Ogni borsa è la trascrizione stilistica del gusto e della personalità di quella donna che viene raffigurata nei diversi ritratti. Dalle linee avveniristiche alle costruzioni classiche, al lusso metropolitano fino ai richiami “animalier”, gli accessori risultano sempre più versatili e innovativi. Il forte impatto visivo e l’elevato contenuto creativo, sono confermati da Francesco Biasia anche in un’inedita campagna stampa ideata per celebrare un importante traguardo dell’Azienda: il 30° Anniversario. Sempre dall’obiettivo di Bruno Barbazan, gli scatti rendono quasi tangibile Diva Dream – Biasia Limited Edition Collection, on air da settembre, con uscite e formati speciali su alcuni dei principali periodici moda in Italia.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 24.07.2007
Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2007