BRUMS rinnova con entusiasmo la collaborazione con “La città dei bambini e dei ragazzi” di Genova per rendere indimenticabile l’estate.

Il marchio top del Gruppo PRECA BRUMMEL, risultato secondo nella classifica delle maggiori aziende italiane di abbigliamento per bambini stilata da Pambianco, consolida una collaborazione che unisce all’attenzione per i più piccoli un contenuto educativo e ludico di riconosciuto spessore.

A luglio l’animazione sponsorizzata da BRUMS si rivolge ai ragazzi dai 6 ai 14 anni.

“La chimica in petali” invita i ragazzi a guardare i fiori con occhio scientifico per scoprire che in realtà essi sono veri e propri laboratori chimici capaci di creare straordinari effetti cromatici.

Ad agosto e settembre, invece, le animazioni si rivolgono ai più piccini, i bimbi dai 3 ai 5 anni.

I bambini dai 3 ai 5 anni che parteciperanno ad agosto all’animazione “I colori nell’ombra” sperimenteranno giochi con la luce, giocheranno e scopriranno la loro ombra colorata utilizzando diversi materiali.

Nell’animazione progettata per settembre, “Toc Toc chi abita qui”, i bimbi partiranno dalla casa de “La città dei bambini e dei ragazzi” per scoprire come sono fatte le case degli animali. Ogni animale costruisce il suo rifugio per proteggersi e difendersi dai predatori e attraverso il gioco i bambini scopriranno i materiali con cui sono costruite queste case, ottimi rifugi per l’inverno.

BRUMS, marchio leader in Italia nell’abbigliamento da 0 a 16 anni, è dedicato ai piccoli clienti e alle mamme più esigenti ed attente alla moda. Il Gruppo PRECA BRUMMEL sostiene e contribuisce al successo della struttura dal 2006.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 27.07.2007
Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2007