Pret a Porter Paris, crocevia delle mode, 1° appuntamento internazionale sempre al passo con i tempi e anticipatore del futuro.

LANCIO DI UN NUOVO UNIVERSO:
So Sweet, la moda ama le donne dalle forme generose e lo dimostra. Collezioni di tendenza e glamour in una scenografia sfiziosa.

LA CONFERMA DEL SUCCESSO DEI NUOVI UNIVERSI:
The Box: scrigno di alta gamma e selettivo riservato a 70 marchi creativi di accessori moda in concetto High Fantasy
Shibuya: area dedicata ai marchi che si rivolgono ai 15/25enni, nuova generazione di consumatori e al loro modo di vivere.
So Ethic: etica e fashion, oltre 70 marchi confermano il successo di questo universo, video, bar, incontri, il tutto all’insegna del consumo impegnato.

Esposizione di Imagine Light di Nick Thorton Jones e Warren du Preez
La spaziosa galleria di 500 mq situata nel pianterreno ospiterà l’espressione dei due artisti.
Un talento senza frontiere che riflette così perfettamente l’epoca, la moda è una cultura mondiale.

Esposizione Blowin’ in the Wind di Geoff Mc Fetridge e Micheal Leon
Shibuya valorizza una delle correnti più attuali del grafismo contemporaneo americamno. Geoff Mc fetridge (collaboratore occasionale di Marc jacobs o Sofia Coppola) e Micheal Leon ( AD presso Nike) si annoverano tra i precursori di un nuovo approcio grafico, che proviene direttamente da Los Angeles.
Cullati dalla cultura Californiana, hanno creato uno stile contemporaneamente moderno, naif, e minimalista con uno spirito di derisione e ribellione che è proprio degli artisti/skaters californiani.

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Articolo pubblicato da in data: 29.08.2007
Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2007