Luisa Via Roma sceglie Pirelli PZero per il progetto di una speciale collezione Web Edition.
Il team creativo Pirelli e Andrea Panconesi, titolare del concept store fiorentino, hanno selezionato una rosa di articoli della collezione p-e 2008 Pirelli PZero. Capi e accessori sono realizzati in versione numerata. Questa limited edition viene venduta in esclusiva sul sito www.luisaviaroma.com.
Nasce così una Web Edition che rivoluziona i riti dello shopping, trasformando la navigazione in internet nel passeggio per negozi, lo schermo del computer in vetrina e il click del mouse nel sacchetto, dove s’impacchetta l’oggetto del desiderio acquistato on line.
Il concept store è suddiviso in 2 splendide vetrine.
Nella prima vetrina dominata dal baule pneumatico corredato da beauty case, è esposta una panoramica dell’universo PZero. A partire dal Gommino: eclettico capo spalla in cirè gommato reversibile. Due modelli in uno: da un lato un piumino in piuma d’oca con prestazioni d’alta quota; dall’altro, un giubbotto metropolitano in Goretex antiacqua e antivento. Il display viene completato dagli occhiali galleggianti con lenti a goccia e dal nuovo orologio.
La seconda vetrina della boutique è invece dedicata all’arte della comunicazione Pirelli. Se un video svela il making of del calendario 2007 scattato da Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin con sensazionali immagini di Sophia Loren, uno schermo proietta l’ultimo film Pirelli, Mission Zero con Uma Thurman per la regia di Kathryn Bigelow.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 30.08.2007
Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2007