Glamour & Charity, Moda e impegno sociale per Miss Bikini Kids, la collezione junior della griffe omonima di beachwear che il 21 e il 22 marzo allo spazio Hublab di Via Vigevano 43 a Milano parteciperà all’iniziativa “Cambio Guardaroba per bene”, la fiera mercato a favore  del CAF Onlus – Primo Centro privato in Italia di Aiuto al bambino maltrattato e alla Famiglia in crisi.

Una due giorni di shopping tra le collezioni kids più esclusive, dedicata a mamme, bambini e teen ager – dai 3 ai 20 anni – il cui ricavato sarà interamente devoluto alle 3 comunità d’Accoglienza CAF. Una maratona della sensibilità sociale “dai bambini per i bambini” per sostenere  le piccole vittime dei maltrattamenti e degli abusi consumati all’interno delle mura domestiche, consentendo loro di intraprendere la via del recupero e riacquistare la fiducia in sè stessi e nel mondo dei grandi.

MISS BIKINI KIDS metterà a disposizione dell’iniziativa 100 pezzi della collezione 2007 unitamente a tutto il materiale di comunicazione realizzato quest’anno per la linea bimbi per regalare il colore e l’allegria che contraddistingue la sua moda mare formato petite.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 22.03.2007
Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2007