ANCHE UNA MADRE E UNA FIGLIA ITALIANE NELLA NUOVA CAMPAGNA AUTUNNO/INVERNO  2007-2008 DI COMPTOIR DES COTONNIERS.

Comptoir des Cotonniers crede da 10 anni in maniera vincente nelle sue clienti e sceglie mamme e figlie come testimonial del marchio

Comptoir des Cotonniers, il marchio francese di pr?t-?-porter per donne, ragazze e bimbe da sempre porta con s? e nel suo nome i concetti di autenticit? e naturalezza con uno sguardo sensibile alla continuit? e alla trasmissione di valori tra le diverse generazioni.

Dieci anni fa l? azienda scopre che per un? efficace comunicazione del prodotto serva ? sbirciare ? nella genuina spontaneit? del quotidiano. Proprio osservando lo shopping delle donne e delle loro giovani figlie nelle sue boutique ha avuto un? intuizione geniale, che ? quella di far diventare le mamme e le loro figlie l?immagine vera e autentica del marchio.

La complicit?, il legame  intimo e speciale, la somiglianza tra le mamme e le loro figlie trasmettono un unico messaggio semplice e trasparente: solo chi compra Comptoir des Cotonniers puo? rappresentare al meglio il volto di Comptoir des Cotonniers.
Per questo, ogni stagione, sono proprio le clienti del marchio, le vere ninfe ispiratrici delle collezioni, a scendere in passerella per diventare le protagoniste della campagna pubblicitaria.

Quest?anno, in occasione dei 10 anni dalla creazione del concept ? Mamme e Figlie ?, i casting hanno toccato, oltre la Francia, anche i molti paesi Europei in cui il marchio ? presente.
Per l? Italia, dove il marchio ? oramai pi? che consolidato con pi? punti vendita, tra cui quello di Milano e Torino, sono Maria Sole e sua figlia Allegra, ad aver superato la selezione presso La Rinascente di Roma.
Insieme ad altre 12 coppie di madri e figlie, scelte in tutta Europa, le due testimonial romane presteranno il loro volto  alla nuova collezione Comptoir des Cotonniers per la stagione Autunno/Inverno 07-08 incarnandone lo spirito di armonia e spontaneit?.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 01.10.2007
Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2007