Puma sarà il fornitore ufficiale di tutti i Red Bull Motorsport Race Teams.  PUMA® e Red Bull oggi hanno annunciato l’accordo che li vedrà legati, ad iniziare dalla stagione corsistica del 2007, per i prossimi anni. Puma, il brand leader nel segmento lifestyle, diventerà il fornitore ufficiale di tutti e quattro i Red Bull Motorsports teams: Red Bull Racing, Scuderia Toro Rosso, Red Bull Nascar e Red Bull Air Race. Con questa nuova partnership, PUMA rafforza la sua posizione all’interno della categoria motor sport e nel mercato statunitense grazie alla presenza nel campionato Nascar.

Red Bull Racing e Toro Rosso, saranno equipaggiati con tute, stivali ed accessori ignifughi della collezione Puma pensata per la Formula 1. Le repliche saranno in vendita esclusivamente presso i Puma Concept stores, il Red Bull online store e il “Bullshop”,  il negozio che accompagna le scuderie nel corso delle gare.

Inoltre, PUMA si occuperà anche delle tute, delle calzature e degli accessori del Red Bull Air Race team. L’Air Race, il cui campionato del 2007 avrà ben 12 prove in tutto il mondo, è una nuova specialità di volo acrobatico che vede i piloti fare evoluzioni a bassa quota e passare attraverso degli archi sospesi in cielo.

“Red Bull, come partner, è perfetto per PUMA: in pista è protagonista di spettacolari performance e combina perfettamente sport e lifestyle”, queste le parole di Jochen Zeitz, CEO di PUMA AG. “crediamo molto in questa partnership, ci permette di arricchire il concetto di sportlifestyle continuando a proporre ai nostri clienti prodotti innovativi ed unici seguendo la passione che ci lega ai motori.”

PUMA® è il marchio globale di atletica che fonde con successo le influenze dal mondo dello sport, della moda e del costume. Grazie all’esclusiva prospettiva nel settore in cui opera, PUMA offre ciò che non ti aspetti nel campo delle calzature, dell’abbigliamento e degli accessori per uno stile di vita sportivo, grazie all’innovazione tecnica e al design rivoluzionario.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 09.03.2007
Ultimo aggiornamento: 9 marzo 2007