Francesco Biasia, la nuova campagna pubblicitaria

Francesco Biasia rende la borsa protagonista assoluta della nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2008. Sarà on air a partire da febbraio la nuova campagna pubblicitaria di Francesco Biasia ideata per la Primavera/Estate 2008 dallo Studio Mario Milizia.

Articolata in 7 soggetti, la nuova campagna mette in evidenza il ruolo creativo/concettuale della borsa che è la protagonista assoluta.

Pianificata sui principali periodici femminili in Italia, Spagna, Portogallo, Germania, Polonia, USA e  Giappone, amplifica in modo quasi tangibile il fascino e l’eleganza degli accessori Francesco Biasia, rendendo concreta l’idea di nuovo lusso ricorrente nella filosofia dell’azienda vicentina.

Mitchell Feinberg, uno dei più importanti fotografi di still-life che ha lavorato con i maggiori marchi del lusso come Louis Vuitton, Bulgari e Yves Saint Laurent, interpreta il lusso di Francesco Biasia: ogni borsa acquista corpo, densità, diventa materia viva e vibrante.

Gli scatti non si limitano a mostrare oggetti belli, accurati, di ottima fattura, frutto di grande tecnica artigianale; fanno molto di più, vanno in profondità, riescono a coglierne l’aspetto multisensoriale: la vitalità tattile della pelle, la molteplicità delle forme, l’originalità dei dettagli, la variabilità dei volumi. Chi osserva ha così una percezione immediata e completa dei prodotti.

SCHEDA TECNICA  FRANCESCO BIASIA P/E 2008
AGENZIA
Studio Mario Milizia
CLIENTE
Francesco Biasia
PRODOTTO
Francesco Biasia
ON AIR/1ST ISSUE
Febbraio 2008
DIREZIONE CREATIVA
Mario Milizia
ART DIRECTOR
Mario Milizia
ACCOUNT SUPERVISOR
Mario Milizia
ACCOUNT EXECUTIVE
Visual Team
FOTOGRAFIA
Mitchell Feinberg

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy