CAMPAGNA PUBBLICITARIA PAUL&BETTY PE 2008

Paul&Betty esordisce in grande stile. Prima collezione del duo creativo. Prima campagna pubblicitaria.

Forte la connotazione cosmopolita. Forti i contrasti. Da Montmartre a Pigalle la modella newyorkese Amy Chow, dai chiari tratti orientali, posa davanti al fotografo Massimo Mancini, mostrando una sensualità dai toni hard.

In un’atmosfera decisamente noir, il fuoco cade su di lei, una donna dai mille volti, romantica come Juliette Binoche sexy come Valentina.

Indifferentemente indossa sneakers, ballerine o tacchi alti con mise minimal e parigine velate.

Accessorio protagonista, espressione di un mood. Accessorio di carattere.

Stile poliedrico di forte impatto e assoluta contemporaneità.

Sintesi di Paul&betty,. Giovane estro contemporaneo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy