Cristina Chiabotto e Andrea Morelli

Cristina Chiabotto presenta le novità 2008 Andrea Morelli …Il Calzaturificio Elisabet, insieme alla testimonial Cristina Chiabotto, ha presentato in un grande evento a Roma le novità 2008. Il brand è attualmente on air con la campagna PE ’08.

Si è svolto la scorsa domenica 2 marzo un grande evento organizzato dal Calzaturificio Elisabet nella lussuosa cornice dei Casali Santa Brigida, prestigiosa tenuta immersa nel verde tra Roma ed il lago di Bracciano.
Ospite d’onore dell’azienda di Monte Urano (FM) è stata Cristina Chiabotto, testimonial del brand Andrea Morelli, che insieme al management ha presentato le novità 2008.

E’ stata illustrata ai clienti la campagna pubblicitaria Primavera/Estate ‘08, attualmente in uscita sui più importanti settimanali e mensili moda in Italia, Russia, Grecia, Spagna. Realizzata dall’agenzia Map e scattata da Dario Plozzer, con la direzione creativa di Antonella Mazzarella, ritrae una Cristina Chiabotto seducente e ammaliante, insieme ad uno dei prodotti di punta della collezione estiva.
Cristina Chiabotto è protagonista anche del backstage realizzato durante lo shooting della campagna Andrea Morelli: il video è visibile nel sito www.andreamorelli.it.
Grande è stata la partecipazione di tutti i clienti di Elisabet del centro-Italia, i quali, alla presenza dell’AD Marcello Vallasciani, del Direttore Generale David Bassetti, e di tutto lo staff hanno potuto ammirare in anteprima anche le nuove collezioni Autunno/Inverno ’08-’09, appena presentate al Micam.

L’evento romano giunge alla fine di una settimana molto intensa per il calzaturificio Elisabet, con la felice partecipazione al Micam, dove buyer italiani e stranieri hanno apprezzato la qualità e la classe delle collezioni realizzate dall’azienda: non solo Andrea Morelli e Walk Safari, ma anche i marchi in licenza Alviero Martini, Sweet Years, Liu Jo, Byblos, Pickwick.
Il successo e la crescita costante dell’azienda di Monte Urano sono testimoniate anche dalla capillare rete di distribuzione che annovera ben 18 punti vendita monomarca a insegna Walk Safari.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy