Capricci di moda con Segue…

Capricci di moda con Segue… Da domani la nuova campagna Primavera Estate 2008  firmata Arnold Worldwide Italy e tante altre novità per il marchio fiorentino.

Al via un nuovo format per gli store Segue… mentre è allo studio il progetto “Conosciamoci Meglio”

Firenze, 18 marzo 2008 – Segue… cresce e dopo aver conquistato  il mercato degli accessori moda con oltre 300 punti vendita in Italia e nel mondo si appresta ad affermare con forza e decisione il proprio stile e la propria personalità.

E’ in arrivo da domani, mercoledì 19 marzo, la nuova campagna per la Primavera Estate 2008, la prima firmata Arnold Worldwide Italy, la prima senza le testimonial che hanno caratterizzato le precedenti campagne: Elisabetta Canalis e le veline Melissa Satta e Thais Souza Wiggers.

“In questi primi 6 anni di attività ci siamo fatti conoscere e apprezzare dal pubblico femminile italiano ed internazionale – spiegano Andrea e Nicola Zini, ideatori e titolari di Segue… – ma ora è giunto il momento di puntare davvero su di noi, sui valori che il nostro marchio rappresenta”.
 
L’idea creativa nasce da un’analisi approfondita del brand e dei valori ad esso connessi: Segue… è un marchio giovane, estroverso, divertente che consente alle donne di tutte le età di creare e rinnovare il proprio stile, esprimendo liberamente la parte più vera, fantasiosa e creativa di se stesse.

I punti vendita Segue… non sono dei semplici negozi, ma dei veri e propri concept store, un punto di riferimento per chi, come Segue…, ama la vita, i colori, il divertimento… un punto di incontro, dove trovare il prodotto giusto per l’occasione giusta, quasi un luogo dei sogni, un “toys store”, per tutte coloro che hanno conservato l’anima pura e sognatrice di quando erano bambine… e che ancora oggi farebbero i “capricci” pur di ottenere ciò che vogliono.

Proprio il “capriccio” diventa quindi l’elemento centrale della nuova campagna, che posiziona il marchio e gli store Segue… come luoghi ideali nei quali tutte le donne possono soddisfare ogni piccolo o grande desiderio in fatto di accessori moda.

Un cambiamento che coinvolge anche lo stesso pay off del marchio, che passa dall’ormai classico “borse valigie accessori” a “Segue… accessori e altri capricci”. Sei i soggetti realizzati da Arnold, pensati dai Direttori Creativi Paolo Troilo e Alessandro Sabini, con gli scatti dell’apprezzato fotografo Stefano Gilera, che si alterneranno nel corso della stagione Primavera Estate 2008, con una pianificazione che coinvolge le principali testate nazionali di moda e attualità.

Protagonista la donna Segue… nelle vesti di “bimba capricciosa”, che piange quando non ha i suoi accessori e che, una volta ottenuti, li tiene ben stretti, sorridendo compiaciuta per averli conquistati.

Ma le novità del mondo Segue… non sono finite qui. “Il 2008 sarà per noi un anno significativo – continuano Andrea e Nicola Zini – durante il quale lavoreremo non solo per crescere ulteriormente sul mercato ma anche e soprattutto per rafforzare la nostra immagine e il nostro posizionamento”.
 
Ha appena preso il via, con le nuove aperture di Firenze (Borgo San Lorenzo, a due passi dal Duomo) e Napoli (nella centralissima via Toledo), un nuovo format per gli store Segue… in cui il giallo è il colore dominante. Proprio il giallo infatti rappresenterà d’ora in poi l’immagine del marchio, una scelta dettata dalla volontà di distinguersi in maniera sempre più evidente sul mercato, con un colore acceso, vivo, caldo… in grado di racchiudere in sé tutti valori di Segue…

Da Aprile inoltre, partirà in tutti i punti vendita d’Italia il progetto “Conosciamoci meglio”. Tutti coloro che effettueranno un acquisto in uno dei 300 store Segue… d’Italia, riceveranno una piccola cartolina gialla, da compilare per entrare a far parte a tutti gli effetti del “mondo Segue…”, per essere sempre aggiornati sulle nuove iniziative, sulle promozioni e sugli omaggi riservati in esclusiva per i clienti più affezionati.

“Crediamo molto in questo strumento – concludono i fratelli Zini – che ci consentirà di entrare direttamente in contatto con i nostri clienti instaurando con loro una relazione interattiva per capire e quindi soddisfare sempre meglio le loro esigenze e i loro bisogni”

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