Gucci sceglie Claire Danes per la prossima campagna pubblicitaria della collezione Gioielleria.
Claire Danes sarà il nuovo volto della prossima campagna pubblicitaria della collezione Gioielleria. La campagna scattata da Inez Van Lamsweerde & Vinoodh Matadin sarà in uscita in tutto il mondo il prossimo autunno 2008.
“Claire Danes è un’icona moderna. A mio parere, una delle giovani attrici più interessanti sulla scena internazionale. E’ molto naturale, fresca e con un atteggiamento disinvolto, come si può notare dai ruoli che ha scelto di interpretare. La bellezza sensuale e sicura di Claire, il suo carattere forte, passionale e indipendente incarnano perfettamente la donna Gucci di oggi” – ha dichiarato Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci.
“Sono entusiasta e onorata di lavorare con Gucci per la prossima campagna pubblicitaria di gioielli. Frida è una donna molto creativa e di grande personalità. La sua visione è straordinaria e sono felice di farne parte” – ha affermato Claire Danes sul set.
Claire Danes è stata recentemente acclamata dalla critica per il suo debutto a Broadway in “Pygmalion”. Sarà protagonista del prossimo film di Richard Linklater “Io e Orson Welles”.