Estate in musica con Daniele Silvestri e X-IDE

Forte del successo di pubblico ottenuto allo stand X-IDE a Mido, la fiera del settore ottico più importante al mondo, in cui è stato ospite per presentare il singolo Monetine tratto dall’omonimo CD, Daniele Silvestri ha scelto nuovamente il marchio X-IDE ad accompagnarlo nella presentazione del nuovo album. Da qualche settimana è diffuso su tutte le principali emittenti musicali italiane il video Monetine nel quale Silvestri ha scelto di indossare occhiali da sole X-IDE.

L’amicizia tra Silvestri e Immagine Eyewear è nata la scorsa estate quando, ospite in alcune puntate del Festivalbar, il cantautore aveva scelto di indossare alcuni occhiali della collezione sole mettendo anche all’asta il suo modello preferito a scopo benefico. Silvestri ha scelto gli occhiali a marchio X-IDE in numerose altre occasioni pubbliche consolidando quindi il legame con la celebre azienda cadorina che annovera tra i propri amici ed estimatori diverse personalità della musica, dello sport e della televisione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy