Nuova campagna pubblicitaria Zoppini

La campagna pubblicitaria Zoppini 2009 racconta la nuova identità del marchio: un minimalismo ricercato ma fruibile, ispirato ad esigenze di stile, pur senza ricorrere ai comuni dettami della moda. Il nuovo Zoppini si veste di autodeterminazione ed eleganza autentica, affidandosi anche nella nuova comunicazione ad immagini chiare, esaurienti di valori necessari e dallo sguardo più limpido e fiducioso verso l’esterno.

I protagonisti sono un uomo e una donna, riconducibili ad una coppia solida e concreta, facilmente collocabili in uno spazio-tempo attuale, sempre valido, e disegnato da scorci ricercati ed architetture tecnologiche. E’ una visione più pulita della nostra società, in una prospettiva classica d’avanguardia, perché rassicurante e foriera di interessanti riscoperte ed invenzioni (non a caso la location prescelta è legata all’ambiente universitario).

I gioielli Zoppini vogliono farsi promotori di un vivere consapevole, a partire naturalmente dalla cura della propria immagine personale. In un contesto così carico di promesse, queste creazioni sanno manifestarsi come elementi di distinzione, attraverso dettagli studiati e in grado di abbinare del design altamente tecnologico ad una naturale vestibilità.

Le immagini sono firmate da un confermatissimo Dario Plozzer, che ha sapientemente interpretato il brief dell’azienda. La cura e l’attenzione al concept della campagna 2009 è scaturito in una sequenza di foto dalla forte connotazione moda, quasi un redazionale, che imprigiona linee architettoniche in un formato dove il gioiello diventa il punto focale e di attrazione.

La creatività è ancora una volta a cura di MPF Group Communication, l’Art Direction di Simone Ugolini, (P.R. e Resp. Comunicazione), con il prezioso ausilio di Sonia Gavelli come Style Director.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy