Fila presenta la nuova campagna stampa

FILA, brand sportivo italiano per eccellenza, presenta la nuova campagna Spring-Summer 09 scattata in Sud Africa. L’obiettivo del fotografo svedese Kallen Gustafson ha catturato il nuovo corso del brand reinterpretando l’anima sportiva in chiave fashion-lifestyle. I  due protagonisti, un fascinoso playboy ed una sexy modella sono ritratti  in una serie di situazioni quotidiane. Relax, night life e litigio sono rappresentati  in una serie di scatti di forte impatto visivo, ricercati e ricchi di glam. Italiano è il concept della campagna, realizzata con la consulenza dell’agenzia creativa svedese Grow, poiché proprio l’Italia,  è alla base della strategie europee di FILA e sarà  presto teatro dell’apertura di un importante flagship store.

 

La campagna sarà pianificata nel Regno Unito, mentre, in Italia, farà da supporto alla comunicazione per il nuovo sito web – on line da aprile – e sarà presente nei punti vendita.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy