Nuova creazione creativa per Gazzarrini

Gazzarrini punta sulle risorse umane e affida a Marco Ciampalini la direzione creativa del brand.

Qualità e design,  sono gli asset su cui punta il brand Gazzarrini per affrontare questo momento e mettere a segno nuove strategie commerciali.

Partendo dalla ricostituzione e riorganizzazione dell’Ufficio Stile interno, coordinato e diretto da Marco Ciampalini, il marchio continua ad investire su un prodotto di altissima qualità, tanto ricercato quanto altamente innovativo.

Grazie alla direzione creativa di Marco Ciampalini – che ha maturato la sua esperienza con brand come Louis Vuitton, Marithé et François Girbaud, Alessandro Dell’Acqua, Helmut Lang, Neil Barrett, Viktor and Rolf – le collezioni hanno conquistato progressivamente un segmento di mercato posizionato nella fascia medio-alta del fashion-system, in Italia ed all’estero.

“E’ in momenti come questi – afferma Simona Gazzarrini  – che le aziende devono ripensare completamente alla loro organizzazione interna, puntando sulle risorse umane e  su un prodotto versatile, adeguandosi prontamente ai cambiamenti di mercato. Sono queste le leve che ci permettono oggi di mantenere salda la nostra posizione nel segmento moda”.

Una scelta ragionata quella adottata da Gazzarrini che punta sui valori leader promossi dal marchio, ovvero creatività e talento, dimostrando una capacità di reazione immediata alle esigenze di un sistema come quello moda, che ha dovuto repentinamente cambiare le regole.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy