Massimiliano Viganò, Direttore Generale di ALV.

ALV centra gli obiettivi per il 2011 e punta all’estero

ALV – Andare Lontano Viaggiando, brand ideato dallo stilista Alviero Martini, ha raggiunto gli obiettivi di vendita definiti per il 2011.

ALV – Andare Lontano Viaggiando, brand ideato dallo stilista Alviero Martini, ha raggiunto gli obiettivi di vendita definiti per il 2011.

I risultati hanno permesso di prevedere un fatturato di chiusura del 2011 – che si consoliderà a ottobre con la consegna effetiva degli ordini raccolti – ben superiore ai 3.000.000 € previsti da business plan. L’azienda prevede inoltre, in base alle performance registrate fin ora, un fatturato per il 2012 di circa 4.500.000 €.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti, che confermano la validità della nostra strategia di crescita”, ha commentato Massimiliano Viganò, Direttore Generale di ALV.

Il brand sta inoltre facendo il suo ingresso sul mercato russo e in numerosi Paesi Europei: Spagna, Austria, Scandinavia, Germania e Francia.

Per quanto riguarda gli Stati Uniti, infine, l’azienda sta progettando di approcciare il mercato sfruttando le potenzialità del Web, attraverso un accordo con una delle principali società americane attive nel mondo dell’ecommerce.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy