Moschino scommette sui social network cinesi

Moschino scommette sui social network cinesi

Moschino continua la sua virata verso oriente e lancia il suo nuovo profilo Weibo (weibo.com/moschinofficial), il social network più diffuso in Cina, con 145 milioni di utenti che ogni giorno animano il web e che da oggi potranno seguire Moschino con aggiornamenti in tempo reale, in lingua cinese.

Moschino continua la sua virata verso oriente e lancia il suo nuovo profilo Weibo (weibo.com/moschinofficial), il social network più diffuso in Cina, con 145 milioni di utenti che ogni giorno animano il web e che da oggi potranno seguire Moschino con aggiornamenti in tempo reale, in lingua cinese.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy