Il matrimonio, il giorno che tutti gli innamorati aspettano con ansia, crea sempre uno strascico di stress. Per fortuna che esiste l’esperto di bouquet di fiori, di abiti bianchi, bomboniere e banchetti di nozze, Si chiama Enzo Miccio, il wedding planner più famoso della tv italiana, che girerà l’Italia in lungo e largo per mostrarci l’organizzazione di un matrimonio perfetto.

Da oggi 7 ottobre alle ore 21:10 arriva su Real Time, la nuova edizione ogni di “Wedding Planners”. Miccio ha girato veramente l’Italia in lungo e in largo, organizzando i matrimoni di questa stagione a Macerata, Roma, Battipaglia, Ischia, Venezia, Sorrento, Bologna.

In ogni episodio, una coppia di futuri sposi è alle prese con l’organizzazione del matrimonio perfetto: Miccio con le sue doti creative, la sua grande esperienza e l’attenzione per i dettagli che lo contraddistingue, riesce a dar vita a un evento indimenticabile. Programmare ogni minimo dettaglio della giornata, occuparsi degli inviti, della location, del menu, dell’abito della sposa e delle damigelle, per non parlare del viaggio di nozze, non è certo cosa da poco. Ma Miccio riesce ad accontentare tutti e regalare agli sposi il giorno più bello della loro vita.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: