SARAV per l’estate 2009 esalta lo charme

Killah il decimo anniversario, Il nome del marchio si ispira allo slang americano dei ghetto, dove “Killah” è il femminile di killer.

Killah il decimo anniversario, Il nome del marchio si ispira allo slang americano dei ghetto, dove “Killah” è il femminile di killer.

La collezione, parte della divisione Fashion del Gruppo Sixty, è dedicata a donne giovani, eclettiche e stravaganti che cercano la femminilità, il divertimento e il colore nei vestiti. Il marchio comprende anche una linea di calzature.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy