Burberry autunno inverno 2012

Immagini in bianco e nero per l’adv di Burberry autunno inverno 2012

La campagna pubblicitaria Burberry Autunno/Inverno 2012 celebra la britishness, Londra e la tradizione Burberry della protezione dalle intemperie attraverso una serie di scatti in stile cinematografico.

Burberry autunno inverno 2012

Burberry ha svelato le prime immagini della campagna stampa che verrà lanciata a partire dal 1 giugno su tutte le piattaforme Burberry, fra cui Burberry.com, Facebook, YouTube, Twitter, Google+, Instagram, Pinterest, Sina Weibo, Douban, Kaixin001 e Youku.

La campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012 celebra la britishness, Londra e la tradizione Burberry della protezione dalle intemperie attraverso una serie di scatti in stile cinematografico.

Realizzata sotto la direzione creativa di Christopher Bailey da Mario Testino, è stata scattata di notte presso l’iconico Royal Naval College di Greenwich a Londra.

Volutamente in evoluzione presenta un contenuto multimediale cinematografico in bianco e nero che include immagini e brevi filmati, che verranno svelati sulle piattaforme on-line e offline nel corso di tutta la stagione.

Presentando le collezioni Autunno/Inverno Burberry Prorsum, London e Brit, la Maison mette in luce l’outerwear iconico per uomo e donna, che è al centro di tutte le collezioni Burberry.

Il cast è come sempre britannico, negli scatti la bellissima attrice inglese Gabriella Wilde ed il musicista Roo Panes che ha scritto e registrato “Indigo Home” in esclusiva per Burberry presso i RAK Studios di Londra; il brano verrà lanciato come colonna sonora ufficiale della campagna e sarà disponibile su iTunes a partire dal 1° giugno 2012.

La coppia, parte della famiglia Burberry, rafforza la storica associazione del brand con il sostegno dei talenti emergenti.

La nuova esperienza verrà lanciata su tutte le piattaforme Burberry, fra cui Burberry.com, Facebook, YouTube, Twitter, Google+, Instagram, Pinterest, Sina Weibo, Douban, Kaixin001 e Youku.

“Volevamo giocare con tutto ciò che rappresenta il cuore del mondo Burberry: celebrare il nostro marchio e Londra attraverso immagini, film, musica, il clima e il nostro outerwear iconico, il tutto in un modo molto poetico e britannico.

Utilizzando Londra come sfondo, abbiamo realizzato una serie di immagini e filmati cinematografici in bianco e nero densi di emozioni interpretati da Gabriella Wilde e Roo Panes, i quali, con incredibile talento e naturalezza, hanno dato vita alla campagna e alle nostre collezioni “.
Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry

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