Stuart Weitzman - shopping è online

Per Stuart Weitzman il lusso è l’e-commerce

Per Stuart Weitzman lo shopping è online, soprattutto per il mercato europeo.

Stuart Weitzman - shopping è online

Per Stuart Weitzman lo shopping è online, soprattutto per il mercato europeo.
Il brand ha lanciato il nuovo sito di e-commerce appositamente per rispondere in modo strategico alle richieste di prodotti proveniente da tutta Europa e non solo.

Sono ben 40 gli stati che verranno raggiunti dallo store online del brand attraverso una articolata strategia di espansione globale con i suoi prodotti lusso.

La nuova online boutique europea sarà disponibile in cinque lingue (Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano e Tedesco), con la possibilità di scegliere per stile, tipologia, colore, misura, calzata e altezza tacco, partirà con la collezione autunno/inverno 2012-13,disponibile anche una selezione di modelli della nuova collezione di borse signature Stuart Weitzman.

Con la medesima creatività e lo stile che contraddistingue i siti e-commerce USA e Canada, da tempo consolidati, la e-boutique europea racconta il brand attraverso le immagini e i video della nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012 firmata ancora una volta da Mario Testino, propone i modelli più desiderati secondo i trends di stagione.

Il lancio del sito e-commerce Europa è una parte importante nel piano di sviluppo del marchio che ha l’obiettivo di  uguagliare la crescita del canale franchising e del canale distribuzione di proprietà. Il lancio di un e-commerce Asia è previsto invece per il 2013. Le online boutique Europa e Asia supporteranno un strategia web e social che espanderà e arricchirà l’immagine del marchio e muoverà il sell-out.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy