Longchamp dal 1948 è sinonimo di accessori e borse di lusso a Parigi.
Una storia ricca di successo, fascino e creatività. Oggi Longchamp vira verso il mercato asiatico e per festeggiare la sua nuova apertura in Canton Road a Hong Kong, ha realizzato una borsa in edizione limitata.
Solo pochissimi pezzi per queste borse, numerate da 1 a 99, audaci e attraenti, dirompenti ed eleganti, che si prestano ad essere il perfetto accessorio di lusso per la donna cinese alla moda.
Le due splendide versioni, una in rosso con un dragone nero e l’altra in nero con un dragone rosso, sono la combinazione di eleganza e prestigio e rendono onore allo spirito di Hong Kong.
La Maison Canton Road, questo il nome dei due capolavori, si ispira dalla sontuosa collezione Longchamp Autunno 2012, “More is More”.
Partendo dal modello della pochette IT della stagione, ed è stata personalizzata per celebrare questo importante passo nella storia della casa di moda.
Un dragone cinese sputafuoco è ricamato sul risvolto della borsa, che presenta anche un collage di ricche trame e raffinati dettagli: pelle di vitello lucida, pelo di vitello goffrato e cristalli Swarovski.