Prada presenta il servizio di camiceria "Made to Measure", declinato in oltre 1.000.000 di varianti possibili.
Introdotto nel negozio uomo di Via Montenapoleone a Milano, Prada promuove questa nuova iniziativa rivolta a soddisfare le esigenze della propria clientela maschile, offrendo un servizio esclusivo dedicato all’unicità dei prodotti.
Il cliente potrà scegliere tra tre basi di camicia: classica, aderente e stretta con le pinces.
Il servizio è offerto all’interno della VIP room del negozio uomo di Milano e il cliente, dopo aver selezionato il modello su cui verranno prese le proprie misure, potrà scegliere tra sei varianti differenti di colli e cinque di polsini, di cui una con polso gemello.
Ulteriori dettagli disponibili su richiesta, quali: la possibilità di far cifrare la camicia, di aggiungere un taschino e un cannoncino impunturato di 5 mm.
Le innumerevoli varianti di tessuto spaziano dai classici e preziosi della camiceria maschile fino agli storici tessuti Prada, quali il popeline stretch.
Sono inoltre disponibili una selezione di stampe d’archivio utilizzate per le sfilate Prada Uomo dalle PE
2001 alla PE 2008
Dal momento dell’ordine sono previste circa quattro settimane di lavorazione.

#PradaCrypted | Arriva la seconda timecapsule NFT
Pronti al futuro? Gli NFT della Timecapsule di Prada sono emessi sulla blockchain di Ethereum. Il capo di Luglio 2022? Una camicia unisex.