Forever 21 apre la sua seconda boutique in Francia, nel centro commerciale di Rosny2, dopo che nel gennaio 2011 era stata inaugurata la prima a Velizy2.
Il nuovo punto vendita, di 2500 mq, aprirà le porte al pubblico sabato 15 dicembre, e Larry Meyer, Vice-Presidente esecutivo di Forever 21 dichiara “Siamo impazienti di sviluppare la nostra rete di distribuzione in Francia e di esporre la nostra migliore selezione di capi moda a prezzi contenuti. I consumatori potranno accedere alle ultime novità e scoprire l’universo di Forever 21 nel centro commerciale di Rosny2”.
Forever 21 Inc., con sede a Los Angeles è una griffe di moda per donna, uomo e bambino, nota per la sua capacità di realizzare capi all’ultimo grido a prezzi accessibili.
Tra le star che hanno vestito Forever 21 ci sono nientemeno che Kristen Stewart, Angelina Jolie, Rihanna, Paris Hilton e Kim Kardashian.
Il modo di interpretare la moda, come un gioco “fast-fashion” dove Forever 21 offre di continuo nuovi capi per rinnovarsi, permette, anche grazie ai prezzi contenuti, di avere un guardaroba sempre in evoluzione.
Ad oggi la rete di distribuzione è formata da 460 boutique tra Stati Uniti, Porto Rico, Canada, Corea del Sud e Giappone. Lo sviluppo in Europa è partito nel 2010 dall’Inghilterra ed è approdata in Francia lo scorso anno.
Larry Mayer dice “La nostra impresa si apetta un’importante crescita quest’anno, Rosny2 è un approdo ideale per noi e siamo entusiasti di aver trovato questa soluzione per sviluppare il nostro brand in Francia e nell’area di Parigi in particolare”.
E per l’Italia? Chissà, magari se i Maya non avessero ragione potremmo vedere il brand Forever 21 nei nostri scaffali già dal prossimo anno.