SCARLETT JOHANSSON NUOVA TESTIMONIAL DI MANGO

E’ Scarlett Johansson la nuova testimonial della campagna Autunno/Inverno 09 di MANGO, il marchio spagnolo d’abbigliamento conosciuto e distribuito internazionalmente.
 
MANGO ha scelto l’avvenente attrice come interprete della campagna proprio per la sua straordinaria personalità, l’ideale di donna contemporanea, impegnata e indipendente. Una donna elegante e sensuale, e allo stesso tempo curiosa e creativa, sempre attenta ai dettami della moda. E che MANGO è orgogliosa di vestire.

Attualmente, Scarlett sta girando il film "Iron Man 2" che uscirà in tutto il mondo nel maggio del 2010. Tra i suoi progetti a breve, c’è la pubblicazione a settembre di un disco di duetti con il cantautore Pete Yorn.

Scarlett si è presentata ai numerosi rappresentanti della stampa internazionale che erano presenti all’incontro, sfoggiando una gonna nera a tubo abbinata con una camicetta azzurro intenso con volant, della prossima collezione Autunno/Inverno 09 di MANGO.

La giovane attrice ha dichiarato: “Ho scoperto MANGO quando viaggiavo per l’Europa. Ha una grandissima presenza in tutto il continente. Ho visto la campagna con Penélope e conosco perfettamente la collezione che ha creato”. Ed ha aggiunto: “È una grande azienda. Tutte le modelle che hanno rappresentato MANGO sono sexy, femminili e mostrano grande independenza. È fantastico farne parte”.

Nel corso dello shooting fotografico tenutosi a Los Angeles, l’attrice ha posato con i nuovi capi che il marchio ha realizzato per la stagione autunno/inverno 2009/2010. Scarlett Johansson si è mostrata luminosa, solare e sexy davanti all’obiettivo del fotografo Mario Sorrenti, supportato nello styling da Damián Sánchez, Direttore Creativo e Membro del Consiglio d’Amministrazione di MANGO.

Nel suo percorso professionale, Scarlett Johansson si è affermata per la sua versatilità interpretando personaggi più diversi. Il suo talento è stato riconosciuto da registi prestigiosi come Woody Allen, Christopher Nolan, Robert Redford, Brian De Palma e Sofia Coppola.

Per la stagione autunno/inverno 2009/2010 che la Johansson rappresenta, MANGO crea una nuova visione del lusso funzionale, con un’immagine delicata, sexy e potente.
E lo fa attraverso chiari riferimenti agli anni ‘80. La linea delle spalle viene accentuata nelle giacche e nei capospalla. In altri pezzi invece la silhouette si restringe e rispuntano i pantaloni a sigaretta, stile motociclista, i leggings o le gonne a tubino.

Il calore della pelle convive con la lucentezza delle applicazioni: borchie, paillettes, pietre o cerniere in materiali di stoffa o di nappa. Gli animal prints decorano e danno movimento ai capi. La gamma dei colori enfatizza il nero e il grigio, con qualche tocco di blu cobalto e granata.

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