Tom Cruise

Tom Cruise in grande forma prima del lancio di Jack Reacher

Tom Cruise in grande forma prima del lancio di Jack Reacher. Diretto da Christopher McQuarrie, il film che è costato oltre 50 milioni di dollari.

Tom Cruise è appena apparso in grandissima forma al derby Manchester City vs Manchester United in compagnia di Robert Duvall, ed ora si prapara all’uscita del suo nuovo film.

‘Jack Reacher'( la prova decisiva) è atteso nelle sale il prossimo 3 gennaio 2013 ed è stato girato a Pittsburgh in Pennsylvania.

Una curiosità? Il titolo scelto era One shot, come il romanzo da cui è tratto,  ma poi si è preferito farlo coincidere con il nome del protagonista indiscusso.

Diretto da Christopher McQuarrie, il film che è costato oltre 50 milioni di dollari.

Un film d’azione, una trama che si sviluppa in una città tranquilla e pacifica, sconvolta all’improvviso dall’assassinio di cinque uomini da parte di un cecchino.

Sotto accusa Jack Reacher, che pur innocente, dovrà lottare, sfuggire e nascondersi per riuscire a provare la propria innocenza.

Protagonista assoluto  l’ex Top Gun, particolarmente adatto ai ruoli d’azione,
inseguimenti, sparatorie e combattimenti corpo a corpo.

Va sottolineato per le fans che nella maggior parte delle scene piu’ forti l’attore è stato sostituito da “stuntmen” professionisti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…