PIANO DI SVILUPPO ECONOMICO ANTONIO FUSCO SpA 2010-2013

Parte un importante piano di sviluppo che coinvolge tutta l’organizzazione dell’Antonio Fusco SpA.

Il CDA ha approvato il piano industriale 2010/2013 che prevede il seguente sviluppo delle vendite:

Prima linea donna obbiettivo 2013 – 10 mln Euro
Prima linea uomo obbiettivo 2013 – 7 mln Euro

2010 Apertura di una seconda Boutique monomarca in Italia o all’estero e di un secondo Factory Store.

A partire dal 2010 introduzione di una seconda linea donna, con uno sviluppo di fatturato che può raggiungere i 15mln nel 2013.

A partire dal 2010 introduzione di una linea d’ispirazione couture, Antonio Fusco Gold, destinata solo ad alcuni buyer selezionati in Italia e nel mondo.

In aggiunta la società intende inserirsi nel mercato degli accessori con le vendite dirette o tramite licenze, il cui sviluppo è sotto analisi e stiamo valutando con partner di livello lo sviluppo della linea di profumi, camicie ed occhiali.

L’obbiettivo finale della società è di raggiungere entro il 2013 un fatturato globale di 50mln di Euro.

Tutto questo piano di sviluppo è supportato da un’organizzazione già consolidata con un recente inserimento di un Direttore Commerciale/Marketing, con l’apertura di un secondo Showroom in Germania a Dusseldorf, gestito da una Direttrice con lunga esperienza nelle vendite di prime linee uomo e donna, oltre che da un rafforzamento del network commerciale costituito da nuovi agenti e promoter nelle aree dove la società non era presente – Roma e Padova si aggiungono a Napoli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy