PIANO DI SVILUPPO ECONOMICO ANTONIO FUSCO SpA 2010-2013

Parte un importante piano di sviluppo che coinvolge tutta l’organizzazione dell’Antonio Fusco SpA.

Il CDA ha approvato il piano industriale 2010/2013 che prevede il seguente sviluppo delle vendite:

Prima linea donna obbiettivo 2013 – 10 mln Euro
Prima linea uomo obbiettivo 2013 – 7 mln Euro

2010 Apertura di una seconda Boutique monomarca in Italia o all’estero e di un secondo Factory Store.

A partire dal 2010 introduzione di una seconda linea donna, con uno sviluppo di fatturato che può raggiungere i 15mln nel 2013.

A partire dal 2010 introduzione di una linea d’ispirazione couture, Antonio Fusco Gold, destinata solo ad alcuni buyer selezionati in Italia e nel mondo.

In aggiunta la società intende inserirsi nel mercato degli accessori con le vendite dirette o tramite licenze, il cui sviluppo è sotto analisi e stiamo valutando con partner di livello lo sviluppo della linea di profumi, camicie ed occhiali.

L’obbiettivo finale della società è di raggiungere entro il 2013 un fatturato globale di 50mln di Euro.

Tutto questo piano di sviluppo è supportato da un’organizzazione già consolidata con un recente inserimento di un Direttore Commerciale/Marketing, con l’apertura di un secondo Showroom in Germania a Dusseldorf, gestito da una Direttrice con lunga esperienza nelle vendite di prime linee uomo e donna, oltre che da un rafforzamento del network commerciale costituito da nuovi agenti e promoter nelle aree dove la società non era presente – Roma e Padova si aggiungono a Napoli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ti potrebbero interessare…

NASCE ANTONIO FUSCO GOLD

Debutta Antonio Fusco GOLD, la nuova linea d’ispirazione Couture, preziosa ed elegante disegnata da Antonio Fusco. La collezione GOLD che verrà presentata ai Buyer il

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy