Braccialini lancia il progetto 'together'

Braccialini, Francesco Biasia, Gherardini e Amazon Life nel nuovo concept store

Braccialini lancia il progetto 'together' insieme ci saranno le linee Francesco Biasia, Gherardini e Amazon Life. Una scelta strategica.

Il Gruppo Braccialini da il via al progetto  ‘together’ insieme ci saranno le linee  Braccialini , Francesco Biasia, Gherardini e Amazon Life .
Una scelta strategica, anche sotto il profilo economico, che permetterà al canale multimarca di allestire superfici di 80/100 metri quadrati a costi contenuti.
La prima apertura è prevista per fine aprile all’interno dell’aeroporto Fiumicino e sarà uno store pilota, di circa 50 metri quadrati, a gestione aziendale.

Alla base del plurimarca “together”, che gioca anche sul significato di “to get her”  -ovvero “conquistare” la consumatrice- c’è l’idea di uno spazio neutro, senza alcun riferimento al concept dei singoli brand del gruppo.

Un ambiente caratterizzato da elementi raffinati ma essenziali, così da lasciare il prodotto l’unico vero protagonista.

Gli arredi, realizzati con box modulabili che si ripetono, saranno infatti giocati sui colori tenui del bianco, del beige o ancora del grigio e permetteranno alle identità dei marchi di mescolarsi tra loro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy