Belen, sfila con la sua linea !m?erfect ad un mese dal parto
La Rodriguez lancia la sua linea !m?erfect e mostra la sua linea Perfect!

Belen Rodriguez presenta a Milano la sua linea d’abbigliamento !m?erfect sfilando ad un mese dal parto.

La showgirl argentina, sensuale e bellissima come prima, lascia tutti senza fiato con un paio di shorts in jeans e body trasparente. Ad applaudirla, il compagno Stefano e la madre, con il piccolo Santiago, tutti in prima fila.

Il segreto della sua forma fisica? Ecco cosa ha dichiarato la show girl dietro le quinte della sfilata: “Avevo preso dieci chili, non tanti ma neppure pochi. Si può tornare in forma, se uno si impegna.. Certo io sono fortunata, ho la mia mamma che mi aiuta. Nessuna dieta, però. Certo, mangio bollito, elimino i dolci, anche se la sera spesso cedo ai cioccolatini… Però faccio palestra, questo sì, due volte alla settimana. Tanto sport aiuta”.

E per quanto riguarda la sua nuova avventura come stilista: “Non è un debutto nella moda, perché ho fatto la modella per anni… E’ una bella collaborazione, è bello perché si cresce e le modelle sono giovani e io sto arrivando ai trent’anni e mi arrangio. E’ bello lavorare, cambiare, modificarsi, è una cosa divertente e stimolante. Con lo stilista abbiamo lavorato insieme, abbiamo scelto tutto insieme”.

I capi molto giovanili, sono ispirati al modi di vestire di mamma Belen, con  short di jeans, e magliette, ed è proprio lei che afferma: “non sono molto impegnativa come look. Mi piace essere semplice. Non sono una fashion victim, spesso pesco a caso dall’armadio, e spesso si vede”.
Di Raffaella Ponzo

Categorie: Lifestyle Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: