Topolino Non passa mai di moda.
Mickey Mouse si riconfema il topo più amato dal fashion system.

Anche se compirà ben 85 anni il prossimo autunno, Mickey Mouse rimane uno dei personaggi piu’ irresistibili per la sua simpatia, l’arguzia da detective, una mente brillante, ed una fidanzata storica a cui vuole un bene dell’anima.

Sono tantissime le celebrities che sono rimaste affascinate da Topolino, da Isla Fisher a Rihanna, da Sienna Miller a Kate Moss (che la T-shirt stampa roditore l’ha infilata sotto il chiodo di pelle da bad girl – look da copiare!) fino a Christina Aguilera, che la maglia di Mickey Mouse l’ha resa perfino sexy, aprendola in uno squarcio strategico proprio lì, sul décolleté.

Chi non ricorda la sfilata di Marc Jacobs? Lui la maglia a maniche lunghe stampa Mickey l’ha croppata sopra la pancia e l’ha abbinata a una gonna a pieghe di raso, a ballerine e borsa perbene.

Per copiarne lo stile?  Felpe, T-shirt ma anche oggetti feticcio come un piccolo Mickey Mouse di cristallo da mettere sullo scaffale dei romanzi classici e degli autori immortali, e soprattutto accessori come le peep toes in vernice super griffate dotate di orecchie, il collier e gli orecchini la cui silhouette è  un chiaro riferimento al musetto del mitico topo e un cerchietto di pelle con borchie metal, nel caso siate invitate a un party a Topolinia.
Design & Styling by Shoporama

L’outfit completo?
Cerchietto con borchie
Orecchini silhouette, Claire’s
Tshirt in cotone con stampa, Zara
Felpa cropped, Topshop
Collana con ciondolo, Minnie Mawi by Disney Couture
Topolino in cristallo, Swarovski
Peep toes in vernice, Christian Louboutin
Scopri il meglio della Sezione “The Look” di Sfilate.it

 

Categorie: The Look Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
in data: