Bottega Veneta -adv fw 2013/14

Bottega Veneta : la pubblicità per il prossimo inverno esalta i colori

Bottega Veneta ha svelato la nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2013/14. Scattata Ralph Gibson a Milano

Bottega Veneta ha svelato la nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2013/14.
Scattata Ralph Gibson lo scorso febbraio in location prestigiose a Milano, ritrae il meglio della collezione prêt-à-porter uomo e donna della Maison.

Il fotografo americano, da sempre amato dalle maison per la sua naturale capacità di regalare alle immagini un mix di tensione ed e energia , esalta al massimo i dettagli della collezione di Bottega Veneta per il prossimo inverno.

“Ammiro da tempo l’estetica minimale ma formale di Ralph, in particolare il modo in cui guarda oltre alla riproduzione della realtà”
Ha dichiarato entusiasta Tomas Meier, direttore Creativo di Bottega Veneta.

In evidenza la collezione, ricca di grafica e di una palette cromatica profonda e decisa.
Sono il nero,grigio, blu, prugna e bianco perla, con tocchi di verde brillante e bronzo tenue, oltre a giallo, curry e rosso intenso.

Elegante e sartoriale per l’uomo moderno, sofisticatamente chic per la donna grazie all’enfasi data ai volumi.

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