Michael Kors adv 2013

Michael Kors: è lui lo stilista americano più cliccato su internet

Nella guerra tutta internettiana dei clic e dei 'mi piace', è Michael Kors a spuntarla su colossi come Ralph Lauren e Marc Jacobs.

Michael Kors è stato nominato il brand americano più popolare della rete.

Nella guerra tutta internettiana dei clic e dei ‘mi piace’, è Michael Kors a spuntarla su colossi come Ralph Lauren e Marc Jacobs.

Secondo il sondaggio di Digital Luxury Group, Kors si è accaparrato il 19.6% su 31 milioni globali di ricerche effettuate in rete.

“I motori di ricerca su internet riflettono perfettamente gli interessi delle persone, molto meglio dei social network” afferma il fondatore di Digital Luxury Group, David Saigh. “Il problema con i social è che spesso sono solo chiacchiere che non rispecchiano le tendenze reali – prosegue Saigh – mentre i motori di ricerca, Google in primis, sono molto più precisi nel capire cosa vuole davvero la gente.”

In particolare, sembra che siano gli articoli in pelle dello stilista newyorkese a scatenare i maggiori clic da parte degli internauti e a porlo al vertice della classifica dei più richiesti in rete, tra gli stilisti americani.

Gli altri designer come Calvin Klein, Vera Wang, Tory Burch, Diane Von Furstenberg ed anche mister Tom Ford, si devono accontentare della top-ten dei più cliccati, ma a dominare per i primi 7 mesi del 2013 è lo stile tipicamente ‘made in USA’ di Michael Kors.

Leggi tante altre notizie commerciali su Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy