Lady Gaga continua a sorprendere, non solo a Londra dove si è spogliata dopo un concerto, non solo per i suoi messaggi su Twitter con Kelly Osbourne, ma perchè finisce in copertina, o meglio su Glamour 2013 “Women of the Year” dove si definisce “un’anima tormentata”.
La pop star piace a Glamour che ha voluto onorarla nel numero di dicembre come donna dell’anno .
Lady Gaga si racconta in uno show televisivo, al Bravo Talk Show, ed ammette di non essere mai cambiata dopo essere diventata una Star.
Un botta e risposta con Andy Cohen, che tra l’altro è suo fans, sulla sua vita e sulle sue performance, sui suoi pregi, i suoi difetti e le sue virtù.
Le sue stranezze, inclusa quella di Londra, dove si è spogliata dopo un concerto.
E’ lo stesso Cohen a chiederle se si sente così sicura di se tanto da spogliarsi e lei risponde pacatamente di essere “una bellezza non convenzionale, anzi, se ci fosse una sorta di equazione matematica per misurare la bellezza, continua Lady Gaga, non so se sarei l’algoritmo.”
Lady Gaga continua ” sono sempre stata bene così, non sono una top model, non sfilo, faccio musica. Voglio che i miei fans vadano oltre l’aspetto e sentano il mio modo di fare, di essere, di comunicate”
La cantante 27enne ha ricordato con il presentatore la sua battaglia contro i disturbi alimentari avuti quando aveva 15 anni, ma che ora “alcuni giorni sono meglio di altri…e alcuni giorni mi sento fantastica”.