Grande successo per la collezione “Pure” by Jean Nouvel pour Ruco Line a Parigi, che è attualmente in vendita da Colette, uno dei piu’ famosi concept shop francesi.
Non solo, “Pure” è stata esposta anche al 10 cité d’Angouleme, presso l’atelier di Jean Nouvel.
La scarpa firmata dal famoso architetto conquista,tanto che i modelli sono stati in mostra nello studio all’interno delle teche di plexiglass trasparenti, firmate dallo stesso architetto.
E così, sulla scia del successo registrato dalla partnership con “10CorsoComo” a Milano, Ruco Line dà vita ad una nuova collaborazione commerciale: le sneakers, da Colette in esclusiva per Parigi, sono vendute all’interno dello speciale packaging realizzato ad hoc, una scatola bianca, dalle linee pulite, dotata di una tracolla colorata che riprende le tonalità delle calzature all’interno, inserite in sacchetti trasparenti anch’essi personalizzati.
Ma le sneaker Ruco Line hanno voluto andare oltre…“Pure” è stata tra i protagonisti dell’edizione estiva di Premiére Classe, il trade show che riunisce ai Jardins de Tuilerie oltre 450 firme di tutto il mondo nei settori degli accessori e del prêt-à-porter.