Aristocraticamente Como, il design d’autore dà una nuova fisionomia alla città lariana.
Il tessuto fa rivivere la città come forma d’arte. Perfetta oasi del piacere dalle mille personalità che si adagia fascinosamente sulle sue colline e che, con grande femminilità e dolcezza, si risveglia al mattino pronta a dare nuove sensazioni.
Dolce quanto basta e aggressiva nell’anima svela una nuova fisionomia: quella artistica.
Un’interpretazione multicolor della città che con il suo background culturale oggi va oltre fino a scoprire nuovi sistemi. Dal Tempio Voltiano a Porta Torre, fino al Baradello, alla Nova Comum e alla Casa del Fascio, un viaggio tra arte e cultura, antico e moderno.
Il progetto nasce dall’estro creativo della rivista Lake Como Lifestyle che ha coinvolto lo studio Alvisi e Alvisi. Una nuova forma di arte visiva per rompere con il passato, far rivivere la città e rendere più belli e confortevoli gli angoli bui.
Preziose declinazioni di colore che diventano le protagoniste immaginarie di un nuovo volto, dove l’atmosfera è tutto.
Luciana e Fulvio Alvisi sono due artisti che realizzano disegni per tessuti d’arredamento. Alvisi e Alvisi è il loro prestigioso marchio. Fulvio Alvisi è Presidente dell’Associazione Italiana Disegnatori Tessili, del Consorzio Comocrea Vice presidente della Camera di Commercio di Como
Da Como Lake Lifestyle