Inutile negare, che con l’arrivo del successo, gli sponsor e le case di moda fanno a gara per racimolare un testimonial d’eccezione, come nel caso di Rihanna.

Sensuale ed affascinante, la cantante, oltre ad avere una bellezza sublime, è sinonimo di personalità e carattere, nonostante molti critici contestino i suoi eccessi. Pierre Balmain, è riuscito ad accaparrare la sua attenzione, con un’azienda fondata già dal 1946, è ritenuto uno dei nomi più influenti della moda francese.

Rihanna per Balmain

La stima sembra reciproca, infatti, non è la prima volta che Rihanna indossa le creazioni Balmain. Una donna sensuale e sicura di se, dal fascino latino e unico nel suo stile. La campagna pubblicitaria è uscita da qualche giorno, ma alcuni scatti, girano sul web e sui vari social network, già da un po’.

Lontano dalle classiche modelle, Pierre Balmain, stavolta, ha voluto puntare su uno stile giovane e un’impatto rock, con una testimonial entusiasmante, che viene così descritta.

“I sogni si avverano. Quando la tua musa indossa le tue creazioni senti finalmente che il tuo immaginario creativo è completo. Incapace di scendere a compromessi, fresca e moderna, Rihanna è l’icona della mia generazione e incarna perfettamente il mood Balmain in questa nuova campagna. Davanti all’obiettivo è magica: ti comunica la sensazione di essere davvero unique”.

Nancy Malfa
( Photo Credit via The Fashion Foot)

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: