Considerato uno dei marchi sportivi più utilizzati e famosi al mondo, Nike ha deciso di lanciare un nuovo prodotto decisamente distante dalle linee tradizionali.
Sarà stata l’influenza di Yuko Kanatani, ma i nuovi leggins, disponibili da qualche giorno, assumono una ventata di innovazione e regalano colore all’azienda. Il loro nome è degno delle origini orientali dell’artista, i Magical Kaleidoscope.
A questi si aggiungono anche micro top, Nike Pro tight e Nike Pro Bra, che insieme alle scarpe, completano un look sportivo ma che allo stesso tempo rimane ancorato alle richieste della moda attuale. I Magical Kaleidoscope, sono stati ideali secondo le esigenze femminili, garantendo il massimo comfort in palestra.
Ampiezza e facilità di movimento, sono le caratteristiche principali del prodotto dell’estro creativo della giapponese. Dai colori accesi, si accostano a motivi tribali e orientali, misti a modernizzazione dei tessuti. L’intera linea, infatti è stata creata con un particolare materiale traspirante.
Dalla base di un rosa femminile a tocchi di giallo, azzurro e blu. Un arcobaleno di colori per una donna determinata e sexy anche durante le attività sportive.
Nancy Malfa