Eco-friendly, pulita nelle forme e nei materiali. E’ la cifra di A4Adesign, azienda che opera esclusivamente con un materiale inconsueto, il cartone alveolare riciclato e riciclabile.
Giunta a un momento di svolta, A4Adesign avvia un piano di marketing con azioni mirate B2B, e dà corso a una nuova comunicazione: riposizionamento del brand, restyling del logo e nuova immagine coordinata, un claim che punta sulla sostenibilità e riscatta il senso ludico del progettare, un sito web che si arricchisce di nuovi contenuti per presentare ai diversi target group tutta la gamma dei progetti in cartone alveolare: oggetti, giochi, mobili, scenografie e allestimenti ad alto contenuto di design.
Il claim giochiamo pulito traccia confini e obblighi, obiettivi e regole di un gioco serio e divertito, vincolato a due fattori: il rispetto per l’ambiente e la pratica giocosa del creare.
La filosofia aziendale si basa su un’idea di sostenibilità vissuta come valore imprescindibile, rilanciata come gioco collettivo che coinvolge partner, committenti, collaboratori.